StrampAsk

È vero che StrampaNews non partecipa alle conferenze stampa più importanti solo perché sa in anticipo ciò che verrà detto? Chi si cela dietro alla misteriosa figura del fantomatico Direttore? Ai cammelli piace la musica rap? Perché si dice “rose e fiori” anche se le rose fanno effettivamente parte dei fiori?

Questi sono solo alcuni degli interrogativi ai quali nessuno, se non noi di StrampaNews, sa dare risposta. Hai anche tu una domanda che ti frulla nel cervello e a cui non riesci a rispondere? Vuoi che il fantomatico Direttore in persona risolva ogni tuo dubbio? Allora puoi rivolgerti alla speciale rubrica che StrampaNews ha creato appositamente per te: StrampAsk!

Come funziona? È presto detto:

1. Compila il modulo sottostante in cui esponi i tuoi dubbi amletici riguardanti qualsiasi argomento*. Puoi inviare quante domande vuoi, il Direttore farà del suo meglio per rispondere a tutte.

2. Attendi la pubblicazione della tua domanda (e della relativa risposta del Direttore) in un articolo su questo sito. Il numero di domande e risposte pubblicate per articolo può variare a completa discrezione del Direttore stesso.

Tutti i numeri della rubrica sono raggruppati nella categoria “StrampAsk”, reperibile dalla sezione Categorie sulla destra.


* È vietato inviare materiale volgare e/o offensivo: non sarà pubblicato e l’utente sarà privato della possibilità di inviare ulteriori domande. Insomma, fate i bravi.