Info

StrampaNews è un progetto che nasce come allegato di un precedente giornale, Ricette Strampa (una testata di ricette molto seguita e apprezzata in tutto il territorio veneto dalle buone forchette). Dopo poche pubblicazioni, l’allegato diventa così popolare che il Direttore di Ricette Strampa decide di staccare i due progetti e di creare un vero e proprio giornale, intitolato “StrampaNews”.

Nonostante l’accanita concorrenza di altri opuscoli non meno importanti, StrampaNews, nato qualche anno fa, continua tuttora le sue pubblicazioni, sebbene non molto frequenti (ma proprio per questo attesissime dai lettori). Il progetto è recentemente in piena espansione anche sul territorio del web.

Qualche tempo fa, è stato creato un nuovissimo ed innovativo servizio relativo a StrampaNews, che va sotto il nome di StrampaMobile. Esso consiste nell’inviare agli abbonati  SMS quotidiani contenenti StramProverbi (massime di saggezza popolare per la maggior parte in dialetto veneto, sconosciute ai più).

Le pubblicazioni cartacee del giornale sono, come già accennato sopra, non molto frequenti e senza una cadenza fissa: si va in stampa la maggior parte delle volte in occasione delle festività più importanti, ma in un non ben definibile periodo dell’anno StrampaNews esce ogni giorno.

Anche per quanto riguarda gli articoli pubblicati qui, non si rispetta una cadenza: è tutto a discrezione del fantomatico Direttore. Se questo sito vi è estraneo, la cosa migliore da fare è leggere gli articoli più recenti per capire che impostazione hanno e se possono essere di vostro gusto (sarà difficile che non lo siano, naturalmente).

Vi auguro una serena e strampalata navigazione.

ildirettorefirma

Di' la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...