Allarme TERRORISMO dei media francesi: “Hollande SCOPPIATO in lacrime durante la commemorazione della strage di Parigi”

SOPRA: Il Presidente francese François Hollande viene investito dal fuoco della violentissima detonazione.
SOPRA: Il Presidente francese François Hollande viene investito dal fuoco della violentissima detonazione.

Il terrore pervade l’Europa dopo i gravissimi fatti che hanno visto coinvolta la capitale francese, Parigi, e dal Portogallo alla Polonia si respira un’aria pesante. Le antenne delle forze dell’ordine e dei nuclei anti-terrorismo dei Paesi dell’Unione Europea sono tese, il livello di sicurezza è ancora molto alto, dato che il rischio di attentati può concretizzarsi in ulteriori massacri da un momento all’altro. La tensione è così elevata che è stato rilanciata in meno di un minuto dalla Francia al mondo intero l’orribile notizia flash diffusa da qualche media parigino che il Presidente francese François Hollande fosse rimasto vittima di un’esplosione avvenuta durante il rito laico di commemorazione delle 130 vittime della strage di Parigi del 13 Novembre.

Stando a questo terribilmente nefasto scoop Hollande sarebbe scoppiato, mentre leggeva il discorso scritto di suo pugno a conforto dei familiari delle vittime, a causa della detonazione di un non meglio identificato piccolo ma micidiale ordigno posto all’interno del microfono che il Presidente francese aveva di fronte. Oltre a Hollande, parrebbe che sia scoppiata anche la maggioranza dei presenti alla commemorazione.

La notizia, come si può facilmente immaginare, ha fatto il giro del mondo ed è rimbalzata su tutti i maggiori quotidiani cartacei e online, nonché sui social-network, finendo addirittura in prima posizione fra le tendenze del momento di Twitter.

Fortunatamente si è scoperto che nell’articolo dedicato allo scoop c’è scritto che il Presidente francese Hollande “è scoppiato in lacrime alla lettura del proprio discorso, e con lui anche molti dei presenti alla triste cerimonia”. Scoppio triste ma innocuo: falso allarme.

Annunci

Di' la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...